San Vito Hospital

san-vitoSan Vito Hospital
Residenza Sanitaria Assistenziale e Riabilitativa
Loc. Mesa – 88067 – San Vito sullo Jonio (CZ)

Ubicazione: Nel centro del paese, a 100 metri dal Palazzo Municipale e dalla Piazza principale. Per San Vito sullo Jonio bisogna raggiungere Soverato e seguire le indicazioni per Satriano e Chiaravalle Centrale. Da Soverato si impiegano circa 15 minuti di macchina.

Tipologia: Camere con 1, 2 e 3 posti letto, bagno personale.

Personale medico: Geriatra, Fisiatra, Neurologo, Internista.

Attività riabilitative: Palestra, fisiokinesiterapia.

Servizi offerti: Farmacia, trasporti (pulmino, macchina, ambulanza), parrucchiere, podologia, funzioni religiose.

Modalità di ricovero: Per facilitare le procedure ed avere informazioni aggiornate è consigliabile contattare l’Ufficio Informazioni.

Contatti:

Tel/Fax: 0967.969700 – 0967.969814

Distanti ma uniti – Sistema prenotazione videochiamata

Alcune delle iniziative che animano la struttura:

 

 


Sanità regionale Emergenza Covid, la rete territoriale delle strutture accreditate a supporto degli ospedali.

Le misure di sicurezza adottate per assistere 3000 pazienti che altrimenti intaserebbero gli ospedali La rete delle strutture private accreditate col Servizio sanitario regionale è al lavoro per garantire standard di qualità e sicurezza durante l’emergenza Coronavirus. Con le scorte di mascherine e altri dispositivi si riuscirà a fronteggiare l’emergenza …

Continua a leggere

Viviamo Positivo

Al San Vito Hospital, si è svolta l’ormai tradizionale Festa dell’Autunno. I nostri ambienti, colorati a festa, insieme ai nostri cari utenti hanno ospitato i volontari dell’associazione Clow Vip di Catanzaro che, in occasione dell’evento, si sono resi disponibili a condividere con noi un “magico” momento di festa.   Tra musica, …

Continua a leggere

Il profumo che riaccende i ricordi

Suggestioni estive tra colori e profumi d’altri tempi… È l’atmosfera che si respira nella struttura, dove gli utenti, durante l’attività di terapia occupazionale, si sono cimentati nella realizzazione di fusi di lavanda-profuma biancheria. I germogli, trapiantati dagli ospiti la scorsa primavera durante l’attività di giardinaggio, si sono trasformati in bellissimi …

Continua a leggere