In occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Rocca, l’R.S.A è stata tappa della processione itinerante, guidata dal Sacerdote Don Giuseppe Biamonte, Parroco di Martelletto, con la partecipazione del Vice Sindaco di Settingiano e da alcuni parrocchiani.
Gli ospiti hanno partecipato con commozione devota, esprimendo gratitudine per la visita ricevuta, attraverso la recita di preghiere e canti. Con profondo gesto di fede, hanno donato a Maria SS. della Rocca un rosario, realizzato nel laboratorio grafico-creativo.
Nel giardino antistante la struttura è stato allestito, dalle Educatrici Professionali, un piccolo altare su cui è stata de posta la statua della Madonna. I balconi della struttura sono stati ricoperti, come da tradizione, da coperte e drappi decorati a mano dalle nostre nonne.
Il momento religioso è stato suggellato da un clima di convivialità e ospitalità tra gli ospiti della R.S.A., i familiari e la comunità locale, punto di riferimento indispensabile per la struttura , che opera sul territorio offrendo servizi di primaria importanza.